I nostri mediatori sono tenuti a rispettare i regolamenti ed il codice etico interno. La trasparenza è una nostra prerogativa.
Contatta la segreteria se desideri maggiori informazioni.
 

 SPESE PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA DI MEDIAZIONE

Le spese per lo svolgimento della procedura di mediazione sono costituite dalle spese di avvio e di mediazione dovute da ciascuna parte e dalle eventuali spese di vive per le convocazioni. Le spese di avvio e di mediazione sono dovute da ciascuna Parte Istante al momento del deposito dell’istanza di mediazione e da ciascuna Parte Convocata al momento dell’adesione:

SPESE DI AVVIO E DI ADESIONE

IN AGGIORNAMENTO

SPESE VIVE PER LE CONVOCAZIONI (a carico della Parte/i Istante/i):

 € 20,00 per ciascuna convocazione a mezzo raccomandata A/R, a mezzo raccomandata internazionale e a mezzo raccomandata 1.

L’istanza potrà essere protocollata solo a seguito del pagamento delle spese da parte della Parte Istante. In caso di mancato pagamento delle spese della Parte Convocata, l’adesione si considera non perfezionata e pertanto ARTES SRL provvederà, in caso di mancata presentazione al primo incontro, all'emissione del relativo verbale. La rinuncia espressa della Parte Istante alla procedura di mediazione, anche prima dello svolgimento del primo incontro, non dà luogo al rimborso delle spese. 

 

REGOLAMENTI IN AGGIORNAMENTO

TABELLE INDENNITA' IN AGGIORNAMENTO